MONSTER HIGH

Pubblicato il da Debby emostilosa

 

Teenager super fashion che discendono dai mostri più famosi della storia del cinema!

Cleo de Nile, Draculaura, Frankie Stein, Clawdeen Wolf, Lagoona Blue ed il loro amico Deuce Gorgon sono i protagonisti delle avventure “da brivido” delle Monster High!

Come tutte le teenager del mondo, frequentano un liceo, si divertono a fare shopping, si truccano, escono con i ragazzi, ma con qualche problema in più dato da alcune loro caratteristiche molto ma molto particolari.

E infatti…

Frankie Stein, che è figlia del notissimo “mostro” Frankenstein, ha 16 anni, è la perfetta “ragazza della porta accanto”  sempre pronta ad aiutare il prossimo, se non fosse per le cuciture dei suoi arti che… ogni tanto “si lasciano andare”!

 

Clawdeen Wolf invece è la figlia dell’uomo lupo! E’ assolutamente incantevole, una vera e propria seduttrice così elegante e un po’ impertinente… se non fosse per un solo difettuccio: deve assolutamente depilarsi fra una lezione e l’altra…

 

Deuce Gordon il figlio della Medusa, indossa sempre gli occhiali da sole per evitare di trasformare in pietra i suoi compagni con un solo sguardo… Ma essendo un mostro ancora alle prime armi, l’effetto pietrificante dura solo qualche ora!

 

Draculaura è una vampiretta davvero particolare: è vegetariana e non sopporta il sangue

 

Cleo De Nile, figlia della Mummia, è la più fashion e glamour della Monster High, ma è assolutamente terrorizzata dal buio.

 

 Lagoona Blue, figlia del Mostro del Mare, deve costantemente cospargere il proprio corpo di crema per poter vivere fuori dall’acqua.

 

ed ecco dalla mattel le bambole più mostruosamente fashion

 

 

 

 

 

 

 

Con tag manga

Commenta il post