shugo chara

Pubblicato il da Debby emostilosa

Titolo

Shugo Chara!
Genere Commedia Magico Scolastico Sentimentale
Tipo Serie TV
Episodi 51
Produttori Peach Pit Satelight
Distributore Mediaset hiro
Anno 06/10/2007 - 27/09/2008
   

 

 

Amu Himamori è una studentessa di quindici anni e frequenta la scuola superiore Seiyo, dove ha la reputazione di essere una ragazza fredda e ribelle. Tuttavia, la sua vera personalità è quella di una ragazza molto timida. Una notte Amu trova il coraggio di cambiare ed esprime un desiderio: riuscire ad essere se stessa. La mattina seguente, trova tre uova colorate,rosa 'cuore',verde 'fiore',azzurro 'picche', ciascuna delle quali si schiude in un Guardian Character (shugo chara). Questi tre shugo chara aiuteranno Amu a gestire la sua triplice personalità. Con il loro arrivo , la sua vita  diventerà più complessa e lotterà insieme a loro e a un gruppo di studenti,'I GUARDIANI', Tadase il re,Yaya la bimba piccola,Kukay il calciatore,Nadeshico la cinese,Rima la giocoliera,Kail il samurai,con cui farà subito amicizia e che possiedono a loro volta dei Guardian.Ma incontrerà Ikuto il ragazzo gatto che la proteggerà e  combatterà contro lei per l'embrione che è nascosto nelle uova X.L'embrione ha il potere di esaudire un desiderio.Amu combatterà per ottenerlo,farà la chara trasformation con il lucchetto del cuore.E se c'è un lucchetto c'è anche una chiave...ke è  di Ikuto.

Anche la sorella di Ikuto , Utau è alla ricerca dell'embrione, e farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ad Amu.

 

 

 

                   

  

La prima ad uscire dalle uova. Ha un carattere atletico ed onesto.
I suoi capelli sono legati in una coda, nel lato sinistro della testa.
Indossa una visiera e una divisa stile cheerleader,
indossa un fermaglio a forma di cuore.
Amu grazie alla presenza di Ran, acquisisce ottime capacità atletiche
e riesce a volare nel cielo. Avere una personalità semplice,
facendole confessare i veri sentimenti ad Hotori.
Con Ran, Amu diventa "Amuleto Cuore".La sua arma speciale
è lo "Spiral Heart, viene eseguita porta le mani a formare
un cuore e proteso di fronte al X-Egg.

 

   Miki è un guardiano carattere
   con una dote artistica fatata.

E' calma e quiete.
I corti capelli sono raccolti
in un berretto alla francese.

Quando si fonde con Amu,
diventa Amulet Spade,

e adopera il pennello
come se fosse una spada. 

 Dona ad Amu,
un incredibile dote artistica.

 

 Suu è il terzo Shugo Chara di Amu e rappresenta il suo carattere dolce e premuroso. Suu è uno Shugo Chara molto dolce e gentile che prende tutto con calma e tranquillità, è molto buona di cuore ed è sempre pronta ad aiutare tutti. Suu è vestita con un vestito verde con la gonna che finisce a sbuffo ed un grembiule ed ha ballerine nere come scarpe e ha un fermaglio a forma di fiore sulla sua cuffietta.I suoi capelli sono biondi raccolti con una cuffietta bianca Ha inoltre una spiccata passione per la cucina e per la pulizia. Quando si unisce con Amu nasce "Amulet Clover"(Fiore Amuleto). L'uovo di Suu è verde con sopra dei fiori.

 

  

 

 

 

Musashi è lo shugo chara di Kairi (il secondo jack). Il suo aspetto è simile a quello di un samurai;Durante la fine della prima serie kairi riesce a trasformarsi insieme a Musashi divenendo "Samurai Soul". Musashi infatti nasce dal desiderio di Kairi di essere forte e valoroso come i vecchi samurai giapponesi.





È lo shugo chara di Rima, fisicamente ricorda un pagliaccio ed ha un carattere aperto e giocherelloso. Quando Rima è giù di morale fa di tutto per farla ridere,infatti Kusu Kusu adora la sua padrona quando ride. Kusu Kusu nasce dal desiderio profondo di Rima di ridere e far ridere; infatti anche se non lo da a vedere Rima ama i programmi comici e i fumetti. È inoltre una maestra nella comicità (è innamorata di una posa comica di un programma: la "Bala-Balance" ).

 

è lo Shugo Chara di Tadase; Ha un carattere insopportabile ed adora comandare gli altri Shugo Chara come se fosse un re. Anche se non lo dimostra vuole bene ai suoi "sudditi". Kiseki nasce dal desiderio di Tadase di essere più convinto e deciso nelle sue ambizioni e da quello di avere un carattere forte, in grado di non farsi sottomettere.

  

  





Lo Shugo Chara di Kukai, assomiglia ad un calciatore. Adora fare sport e sfidare Ran. Ha una stellina fra i capelli che compare anche a Kukai durante il cambio di personalità

 

 

 

Pepe ricorda una neonata infatti, ha sempre un ciuccio in bocca. E' molto simile a Yaya anche se a volte sembra più matura della sua padrona. Nasce dal desiderio di Yaya di rimanere per sempre bambina, perché convinta che i bambini abbiano una vita molto più facile rispetto a quella degli adulti (sempre coccolati, viziati...ecc).



 

 

 

Yoru è Il Shugo Chara di Ikuto ed assomiglia ad un gatto. Yoru è molto pestifero e non riesce mai a tenere la bocca chiusa quando si tratta di rivelare ad Amu alcuni particolari su Ikuto. Yoru sembra molto ingenuo e fino ad ora sono state ben poche le occasioni in cui Ikuto abbia realmente dimostrato il suo carattere. Yoru tiene molto ad Ikuto e lo aiuta durante la ricerca dell'Embryo chiedendo aiuto ai gatti della città. Inoltre è il nemico per eccellenza di Kiseki, lo shugo chara di Tadase. Con lui Ikuto si trasforma in "Black Lynx".

  



Il secondo Shugo Chara di Ikuto, non si conosce ne il suo nome ne il suo aspetto, si sa solo che il suo uovo è completamente nero e con lui si trasforma in "Rebel Death", quando è trasformato Ikuto è in uno stato di trance non riconosce nessuno e obbedisce agli ordini del suo patrigno, non appena la trasformazione è finita non ricorda niente di quello che è successo. Durate uno scontro arriva ad attacare addiritura Amu.

 

 

 

 

 

Iru è un diavoletto. Adora maltrattare la povera Eru. Quando si trasforma con Amu diventa "Amulet Devil". Durante la trasformazione con Utau diventa "Lunatic Charm". Nasce dalla volontà decisa e testarda di Utau

 

Eru è un angioletto che a causa del maltratto di Iru se ne scappo` via. Quando Eru si unisce Amu si trasforma in "Amulet Angel". Quando si unisce a Utau diventa "Seraphic Charm". Nasce dal desiderio di Utau di essere dolce e onesta

  

 

 

 

 

 

  Fan video stay my baby di miranda cosgrove

                                   

 

Con tag manga

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post